Si adattano alle tue esigenze

Scopriamo insieme come funzionano le protesi acustiche

Cos'è un apparecchio Acustico?

Le protesi acustiche sono degli apparecchi in grado di captare i suoni provenienti dall’ambiente, di amplificarli e di trasmetterli al cervello sotto forma di impulsi elettrici.

Anche se il meccanismo di funzionamento è pressoché lo stesso nelle varie protesi acustiche, ci possono essere differenze sostanziali tra un apparecchio e l’altro sia in termini di dimensioni e forma, sia in termini di caratteristiche tecniche e funzionalità.

Qualità del suono

Gli apparecchi acustici de L’ACUSTICA riescono a dare un udito naturale al 100%, senza fastidi di suoni troppo forti. Sin dal primo momento in cui vengono indossati si sente la differenza!
Si apprezzerà da subito quei suoni, come il cinguettio degli uccelli, il ticchettio dell’orologio, il rumore della pioggia, un tempo dimenticati…

Sarà possibile ascoltare la TV ad un volume più comodo per tutta la famiglia ed evitare litigi; si potrà andare a prendere un caffè al bar con i tuoi amici intraprendendo piacevoli discussioni anche a bassa voce

Connettività  IOS e Android

Molte volte capita di non riuscire a sentire la suoneria del cellulare? O di non riuscire a sentire bene la voce dell’interlocutore e metti giù? Tutto questo può essere eliminato con i nostri apparecchi acustici! 

Grazie ai sistemi di connessione Bluetooth, il tuo apparecchio si connetterà dispositivo IOS o Android in maniera semplice e rapida, ricevendo direttamente la telefonata nell’apparecchio senza necessità di dover prendere il cellulare e allo stesso tempo continuare a sentire tutto senza interferenze.

Autoregolazione tramite App

L’ultima regolazione fatta dal tuo Audioprotesista non riesce a soddisfare le tue esigenze e non riesci a tornare da lui per sistemarla. 

Puoi farlo tranquillamente TU. 

Basta scaricare l’app sul tuo cellulare e potrai gestire direttamente i tuoi apparecchi dal divano di casa tua o ovunque tu sia.

Ricaricabili e Green

Molte volte capita di non riuscire a sentire la suoneria del cell. Spesso è capitato di avere le batterie scariche dimenticando le pile nuove a casa e rimanendo senza apparecchi?

Oppure hai a casa un sacco di batterie il cui smaltimento è difficile? 

Grazie agli apparecchi acustici ricaricabili, potrai avere un ascolto di 24h senza necessità di cambiare batterie.

Regolazione a distanza

Offriamo un ampia gamma di apparecchi regolabili direttamente a casa tua, affidandoti alla tecnologia di ultima generazione fornita nei nostri centri acustici potrai usufruire di soluzioni che ti risparmieranno lunghissimi viaggi per raggiungere i nostri centri e la noia di cercare parcheggio facendoti effettivamente risparmiare su trasporti e carburante assicurandoti un fitting pulito e preciso anche se..a distanza.

Tecnologie per la cura degli Acufeni

Quante volte ci si lamenta di ronzii, fischi, rumori costanti nelle orecchie, che provocano nervosismo e cali di attenzione.

Tutto questo si può risolvere con i nostri apparecchi. 

Grazie ai programmi di bilanciamento del tinnitus presenti nei nostri apparecchi, riusciamo a ridurre l’intensità  dell’acufene e ad eliminare tutti quei fastidi che ti accompagnano nella vita quotidiana.

Migliora la qualità della tua vita​

Non aspettare che sia troppo tardi, dai nuova vita al tuo udito!

VISITA IN SEDE GRATUITA

L'acustica - prenotazione visita udito napoli e provincia gratuita

TEST DELL'UDITO ONLINE

L'acustica testo online dell'udito

L’unico apparecchio acustico
completamente invisibile.
Rivoluziona il tuo modo di sentire.

Apparecchi Endoauricolari

Impianti Cocleari

Apparecchi
Retroauricolari

Trova la sede più vicina

Chiudi il menu
×
×

Carrello

CONTATTACI

Contattaci, o scrivi la tua richiesta, in pochi click!

Acustica