imm-sfondo

Advanced Bionics

L’elaboratore del suono Naída CI Q90 di Advanced Bionics offre caratteristiche uniche e innovative che ti aiutano a sentire meglio in qualsiasi ambiente. L’elaboratore del suono più avanzato del settore combina nuove caratteristiche mai viste prima in un sistema di impianto cocleare, con soluzioni uniche e collaudate per il miglior udito possibile ovunque tu vada.

Naída CI Q90 si collega facilmente ad app e dispositivi elettronici grazie alla tecnologia Bluetooth®. Da adesso sarà più facile ascoltare musica e ricevere chiamate.

Naída CI Q90 analizza gli ambienti e adatta il suono. Un’impianto cocleare con soluzioni uniche per il tuo udito.

Il Processore Naída CI Q90 è disponibile in 12 colori diversi ed è abinabile alle cover dello stesso colore per l’antenna. Ha quattro opzioni di batteria: 

•Tre modelli di batterie ricaricabili (PowerCel 110/170/230) 

•Un modello di contenitore per usare batterie commerciali che contiene due batterie usa e getta (Zinc-Air ).

Naìda CI Q90 può connettersi direttamente agli smartphone iOS o Android oppure ad altri dispositivi Bluetooth®.  I vostri clienti potranno godersi i loro film e programmi TV preferiti. 

AutoSound™ OS consente agli apparecchi acustici di analizzare l’ambiente ed incrementare la performance uditiva in qualsiasi situazione.

Tecnologia AutoSound™ OS

AutoSound™ OS consente di ascoltare musica, telefonate e programmi TV più chiaramente, anche in situazioni più rumorose.

Si adatta automaticamente al rumore e ottimizza il suono in modo da migliorare la performance uditiva. 

Un app per il Naída CI Q70

Questa applicazione contiene suggerimenti e spiega le caratteristiche del Naida CI Q90.

•  è gratuita e adatta per iPad®, iPhone® e dispositivi Android ™.

• Al momento l’applicazione è disponibile solo in inglese.

Aqua Case ™ Advanced Bionics

Il nuovo accessorio che permette l’uso del Naida Ci Q90 in condizione estreme, protegge da acqua, polvere, sudore, fango, da tutti quegli ambienti con condizioni che potrebbero danneggiare il Naida se usato normalmente. 

• Si tratta di una resistente custodia stagna con protezione IP68 adatta a contenere il processore Naida.

• Un innovativo sistema permette il collegamento con l’antenna AquaMic, anche lei nata con microfono integrato e completamente impermeabile.

• Questo sistema rende l’utente del Naida libero di poter ascoltare nelle sue attività sportive, lo può indossare in piscina, al mare, in mountain bike, vela, rafting, sci, ed in tutte quelle attività dove l’impermeabilizzazione consente il tranquillo uso del Naida.

• Inoltre, non avendo il processore dietro l’orecchio ma all’interno di Aqua Case, si può tranquillamente idossare caschi di protezione per motocicletta, per sci od altri sport in cui è indispensabile l’uso.

• Aqua Case è anche resistente all’elettricità statica.

PERFORMANCE DEL PRODOTTO

DISCREZIONE 85%
CONTROLLO DEL RUMORE 90%
GESTIONE DELL'AMBIENTE 97%
DIREZIONALITÀ ADATTIVA 95%
RESISTENZA ALL'ACQUA 98%
ROBUSTEZZA 96%

La nuova frontiera dell'udito.

Tornare a sentire anche in seguito a sordità gravi causate da danni strutturali.

Un impianto cocleare è un dispositivo medico elettronico sviluppato per persone con perdita dell’udito da grave a profonda. I tradizionali apparecchi acustici catturano i suoni dall’ambiente circostante, li amplificano e li trasmettono all’orecchio attraverso il canale acustico. Quando però le cellule presenti all’interno dell’orecchio sono molto danneggiate, il suono, anche quello amplificato da un apparecchio acustico, non può essere correttamente trasmesso al cervello e l’utilizzo di un apparecchio acustico può rivelarsi inefficace.

Sono costituiti da un sistema interno e da un audioprocessore esterno collegato ad un’antenna magnetica che aderisce alla cute.

Domande e risposte sugli impianti cocleari

Di seguito potrai trovare tutte le risposte alle tue domande in merito ai nostri impianti cocleari.

Un impianto cocleare è un dispositivo medico elettronico sviluppato per persone con perdita dell’udito da grave a profonda. I tradizionali apparecchi acustici catturano il suono dall’ambiente circostante, li amplificano e li trasmettono all’orecchio attraverso il canale acustico. Quando però le cellule presenti all’interno dell’orecchio sono molto danneggiate, il suono, anche quello amplificato da un apparecchio acustico, non può essere correttamente trasmesso al cervello e l’utilizzo di un apparecchio acustico può rivelarsi inefficace.

Gli impianti cocleari sono soluzioni studiate per far fronte a problematiche del genere. Questi dispositivi impiantati chirurgicamente oltrepassano le aree danneggiate dell’orecchio, rilevano il suono, lo elaborano e trasmettono il segnale elettrico direttamente al nervo acustico. L’impianto cocleare può dare benefici a tutte le età, infatti, se considerati idonei dall’otorinolaringoiatra o dall’audiologo, può essere utilizzato nei bambini di età superiore ai 12 mesi, adulti ed anziani.

Essi sono costituiti da un sistema interno e da un audioprocessore esterno collegato ad un’antenna magnetica che aderisce alla cute, in corrispondenza del componente interno. Quest’ultimo è costituito da un portaelettrodi (array) che viene posizionato chirurgicamente all’interno della coclea e da un ricevitore che viene innestato sotto la cute all’altezza dell’osso temporale. L’audioprocessore esterno è deputato al raccoglimento e alla digitalizzazione del suono che viene trasmesso, attraverso l’antenna magnetica, al ricevitore interno che modificherà il segnale digitale in segnale elettrico e lo trasmetterà alla coclea e quindi al portaelettrodi. La componente interna codificherà, quindi, il segnale elettrico trasmettendolo al nervo acustico, fino ad arrivare al cervello come suono.

I principali vantaggi degli impianti cocleari

  • Trattamento di casi di sordità grave

  • Migliore qualità del suono

  • Efficacia in presenza di danni strutturali

  • Connettività ad altri dispositivi

PRODOTTI CORRELATI

Come possiamo aiutarti?

Scrivici la tua domanda e i tuoi dati e uno dei nostri specialisti ti ricontatterà al più presto.

Chiudi il menu
×
×

Carrello

CONTATTACI

Contattaci, o scrivi la tua richiesta, in pochi click!

Acustica