STYLETTO X

STYLETTO X

Styletto X è un hearwear sofisticato ed esteticamente molto bello. Il suo design caratteristico offre un’alternativa agli apparecchi acustici tradizionali, per rispecchiare lo stile individuale.

Bello da vedere e ricco di funzionalità, Styletto X consente una chiara comprensione dei suoni e del parlato per soddisfare le differenti esigenze di ascolto, anche in ambienti rumorosi. I sensori acustici e di movimento consentono di ottimizzare l’ascolto anche in movimento.

È dotato di un caricatore piccolo e tascabile, il primo caricatore al mondo per apparecchi acustici con tecnologia wireless Qi, che consente di ricaricare il caricatore stesso semplicemente posizionandolo sul pad di ricarica invece di ricorrere a cavi e prese. Styletto X offre fino a tre giorni di autonomia senza dover ricaricare il caricatore.

Grazie alla connettività con dispositivi Bluetooth, consente l’ascolto di telefonate, audio TV e musica direttamente tramite gli apparecchi.

Styletto X offre un servizio di assistenza da remoto tramite Signia app: Signia Assistant, grazie all’intelligenza artificiale, aiuta a regolare in tempo reale le impostazioni sonore ovunque ci si trovi e Signia TeleCare consente il supporto da remoto da parte dell’audioprotesista senza doversi recare in negozio.

È disponibile in differenti colori: white, black, white/rose gold, black/silver, cosmic blue/rose gold.

PERFORMANCE DEL PRODOTTO

DISCREZIONE 75%
CONTROLLO DEL RUMORE 88%
GESTIONE DELL'AMBIENTE 98%
DIREZIONALITÀ ADATTIVA 100%
RESISTENZA ALL'ACQUA 97%
ROBUSTEZZA 98%

La nuova frontiera dell'udito.

Tornare a sentire anche in seguito a sordità gravi causate da danni strutturali.

Un impianto cocleare è un dispositivo medico elettronico sviluppato per persone con perdita dell’udito da grave a profonda. I tradizionali apparecchi acustici catturano i suoni dall’ambiente circostante, li amplificano e li trasmettono all’orecchio attraverso il canale acustico. Quando però le cellule presenti all’interno dell’orecchio sono molto danneggiate, il suono, anche quello amplificato da un apparecchio acustico, non può essere correttamente trasmesso al cervello e l’utilizzo di un apparecchio acustico può rivelarsi inefficace.

Sono costituiti da un sistema interno e da un audioprocessore esterno collegato ad un’antenna magnetica che aderisce alla cute.

Trova la sede più vicina

Come possiamo aiutarti?

Scrivici la tua domanda e i tuoi dati e uno dei nostri specialisti ti ricontatterà al più presto.