Phonak Audéo Paradise
Phonak Audéo Paradise si sviluppa su ciò che i clienti si aspettano da un apparecchio acustico: una qualità sonora eccellente e la capacità di personalizzazione dell’apparecchio. Si tratta di un apparecchio acustico multifunzionale, per un’ esperienza uditiva senza precedenti.
Nulla è come il suono di Paradise
Con un hardware di nuova progettazione, gli apparecchi acustici Paradise accendono le sfumature sonore in numerosi ambienti. Con il nuovo AutoSense OS™ 4.0 e il chip di elaborazione PRISM abbiamo alzato il livello di esperienza uditiva.
Phonak Audéo Paradise può connettersi a vari dispositivi Bluetooth®, smartphone, TV e molto altro. Dotato del nuovo Tap Control, ovvero Controllo a Tocco, Audéo Paradise non è solo dotato di multi-connessione ma da oggi si potrà accedere facilmente a tutte le funzionalità bluetooth .
Il nuovo Hardware Paradise offre performance eccellenti ed una qualità del suono unica. Il nuovo Chip di elaboratore del suono PRISM ha il doppio della memoria e maggiori possibilità di connettività. Il sensore di movimento offre una migliore performance uditiva ed ha un basso consumo energetico.
La nuova formula Phonak studiata per bilanciare udibilità, insetenistà e qualità del suono.
Dai suoni deboli a quelli intensi, APD 2.0 è studiata per fornire un suono naturale, come:
• riduzione del riverbero percepito4
• minore sforzo uditivo nel rumore5
• accettazione iniziale spontanea per l’ipoacusia da lieve a moderata
AutoSense OS 4.0, sviluppato con intelligenza artificiale, è un mix di funzioni finalizzate a personalizzare e creare una qualità sonora senza precedenti. Abbiamo ottimizzato la unzione di orientamento del cono direzionale e la cancellazione dinamica del rumore basata sul movimento dell’utente finale, in modo da fornire ai nostri cliente la migliore qualità del suono.
Soluzioni digitali su misura
Phonak ha sviluppato alcune smart app che offrono al cliente un’esperienza personalizzata.
myPhonak 4.0: offre controllo e supporto remoto
Nuovo Test dell’udito Phonak 2.0: offre all’Audioprotesista la possibilità di ottenere un audiogramma senza vedere fisicamente il cliente
Pannello Controllo del Cliente 2.0: per visualizzare il feedback del cliente, l’utilizzo e le informazioni di datalogging dalla app myPhonak
AudiogramDirect per il Supporto Remoto: offre la possibilità di fare un’ audiometria direttamente sullo smartphone. Si può usare come parte del processo di fitting per esaminare l’udito dei clienti direttamente tramite i loro apparecchi acustici.
PERFORMANCE DEL PRODOTTO
Che cos'è un apparecchio acustico retroauricolare.
Indicato per tutti i tipi di perdita uditiva
L’apparecchio acustico cosiddetto retroauricolare si indossa dietro al padiglione auricolare ed è dotato di una chiocciola su misura o universale.
Il suono amplificato giunge dall’apparecchio all’orecchio mediante un tubicino in silicone.
Questa tipologia di apparecchi acustici è indicata per tutte le perdite uditive.
I principali vantaggi degli apparecchi retroauricolari
Qualità Eccezionale in ogni ambiente
Ricaricabile
Efficacia in presenza di danni strutturali
Connettività ad altri dispositivi