L’Acustica ti farà provare la nuova rivoluzione della micro-ingegneria, Lyric.

Questo dispositivo è l’unico apparecchio acustico invisibile al 100% che ti garantisce un suono chiaro e naturale! Originario della Silicon Valley, Lyric racchiude la precisione dell’ingegneria svizzera per creare un’opera d’arte di altissima tecnologia.

Il dispositivo viene inserito profondamente nell’orecchio da uno dei nostri audioprotesisti specializzati e vi rimane per mesi, fino a quando le batterie non si scaricheranno.

Le dimensioni ridotte del dispositivo e l’inserimento profondo fanno sì che sia praticamente impossibile vedere il dispositivo quando viene indossato.
L’evoluzione apportata sia sul design che sui componenti interni permettono di offrire una qualità eccezionale sia nella quiete che negli ambienti rumorosi.

La cosa eccezionale è la libertà che riesce a darti. Non hai ostacoli nelle attività che puoi fare tutti i giorni, dalla doccia all’allenamento!

Come con qualsiasi apparecchio acustico, le persone con ipoacusia sperimenteranno un’esperienza di ascolto più chiara e naturale con Lyric.

Phonak Lyric è controllato da un dispositivo chiamato SoundLync. Il SoundLync è essenzialmente uno strumento magnetico che interagisce con l’apparecchio acustico quando viene posizionato accanto ad esso e può regolare il volume, spegnerlo e metterlo in modalità sleep.

La modalità Sleep consente ancora una quantità naturale di suono mentre la modalità off spegne completamente il Lyric che, in questo caso, fungerebbe da tappo per le orecchie.

Lyric fornisce un’elevata amplificazione e comprensione in uscita, per questo garantisce ai soggetti con lievi e/o moderati danni acustici di tornare alla normalità senza destare sospetti attraverso apparecchi ‘’vistosi’’.

⬇️ Prova senza impegno la nuova frontiera tecnologica degli apparecchi acustici!

 

☎ 0815584200 / ✉ segreteria@lacustica.it