Cosa rende Starkey Soundlens ancora più meraviglioso?

Soundlens è un apparecchio endoauricolare ad inserzione profonda (IIC) molto popolare.

Viene realizzato sulla forma del condotto uditivo per essere comodamente indossato tutto il giorno. Si colloca molto profondamente nel canale uditivo e significa che osservandola le persone lo vedranno a fatica. Soundlens si posiziona comodamente dopo la seconda ansa del condotto uditivo: difficile vederlo e facile dimenticarsene. Ma non si deve preoccupare delle sue piccole dimensioni. Soundlens è infatti dotato di tutte le innovative caratteristiche Starkey, che comprendono i sistemi per la riduzione del feedback (fischi), di riduzione del rumore e conservazione del parlato che consentono un ascolto chiaro e confortevole anche in ambienti rumorosi come il ristorante.

La nuova funzione Starkey rende agevole e veloce il passaggio a nuovi apparecchi acustici, in quanto regola gradualmente le impostazioni e consente al cervello di abituarsi ai nuovi suoni.

La tecnologia Comfort Sonoro è studiata per rendere l’ascolto dei suoni forti confortevole e privo di distorsioni, consentendo al tempo stesso una chiarezza ottimale di quelli deboli.

La tecnologia evoluta Multiflex Tinnitus, integrata negli apparecchi acustici SoundLens Synergy, allevia il fastidio dell’acufene.

Starkey Soundlens

La nuova funzione Starkey rende agevole e veloce il passaggio a nuovi apparecchi acustici, in quanto regola gradualmente le impostazioni e consente al cervello di abituarsi ai nuovi suoni.

La tecnologia Comfort Sonoro è studiata per rendere l’ascolto dei suoni forti confortevole e privo di distorsioni, consentendo al tempo stesso una chiarezza ottimale di quelli deboli. La tecnologia evoluta Multiflex Tinnitus, integrata negli apparecchi acustici SoundLens Synergy, allevia il fastidio dell’acufene.

Soundlens Synergy è un apparecchio acustico avanzato, quasi invisibile. Si adatta alle necessità del tuo condotto, collocato comodamente in profondità così, solo tu saprai della sua presenza. Anche se di dimensioni ridotte, SoundLens Synergy è dotato di tutta la più avanzata tecnologia. E’ il primo e il più popolare IIC di Starkey.

Una soluzione endoauricolare ad inserzione profonda, che si posiziona nel condotto dove è difficile vederlo.

Regolabili tramite la app TruLink, gli apparecchi Soundlens Synergy permettono di apprezzare la musica in un modo nuovo. Potrai gustare i brani preferiti, come concepiti dall’artista ed ascoltare il suono in purezza e con una qualità sonora ottimale. La funzione telecomando T2, con la quale è possibile regolare il volume o cambiare memoria mediante l’app disponibile per la maggior parte degli smartphone.

Consente la connessione wireless diretta tra gli apparecchi acustici ed il telefono, o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth®. Riceve la musica e l’audio proveniente da TV e da altre fonti sonore, grazie agli accessori dedicati come il SurfLink® Mobile 2, il Ripetitore SurfLink e il Telecomando SurfLink.

Si collega a vari dispositivi elettronici di uso comune
• Apparecchi acustici usati come cuffie stereo wireless
• Allieva il fastidio dell’Acufene 

I vantaggi di Starkey Soundlens

Un apparecchio che quasi non si vede

Offre un comfort ottimale per tutto il giorno.

Abituarsi ai nuovi suoni

Starkey Soundlens rende facile e veloce abiutarsi ai nuovi suoni.

Tecnologia wireless

Grazie agli accessori SurfLink è sempre più facile connettersi a dispositivi ed App.

Sollievo dall’acufene

La nuova tecnologia Soundlens allieva il fastidio dell’acufene.

PERFORMANCE DEL PRODOTTO

DISCREZIONE 85%
CONTROLLO DEL RUMORE 75%
GESTIONE DELL'AMBIENTE 88%
DIREZIONALITÀ ADATTIVA 90%
RESISTENZA ALL'ACQUA 86%
ROBUSTEZZA 98%

Che cos'è un apparecchio acustico endoauricolare.

Indicato per tutti i tipi di perdita uditiva

L’apparecchio acustico cosiddetto endoauricolare è posizionata all’interno del condotto uditivo risultando invisibile.

Una soluzione piccola, leggera e confortevole. 

Questa tipologia di apparecchi acustici è indicata per tutte le perdite uditive.

I principali vantaggi degli apparecchi endoauricolari

  • Qualità Eccezionale in ogni ambiente

  • Efficacia in presenza di danni strutturali

  • Connettività ad altri dispositivi

PRODOTTI CORRELATI

Come possiamo aiutarti?

Scrivici la tua domanda e i tuoi dati e uno dei nostri specialisti ti ricontatterà al più presto.

Chiudi il menu
×
×

Carrello

CONTATTACI

Contattaci, o scrivi la tua richiesta, in pochi click!

Acustica