La nostra storia

I centri audioprotesici de L’Acustica nascono per opera dell’imprenditore napoletano Salvatore Romano che fa il suo primo ingresso nel mondo della distribuzione ed applicazione di apparecchi acustici in Campania già negli anni ’80.

Nel corso degli anni, l’innovazione tecnologica è stata una fedele alleata nel miglioramento delle protesi acustiche. Dall’avvento dei primi apparecchi ibridi, immediatamente seguito dalla nascita di audioprotesi ad occhiale composte interamente da transitor, il mercato delle protesi acustiche ha conosciuto un progresso esponenziale che lo ha condotto fino alle più moderne tecnologie digitali e ricaricabili.

Allo stesso modo, è proprio grazie ad una forte propensione allo sviluppo e all’affinamento delle tecniche, che L’Acustica è potuta crescere fino a porsi in vetta al panorama nazionale del settore audioprotesico.

illustrazione l'acustica

Cosa facciamo

L’Acustica è garanzia di professionalità e competenza: seguiamo ogni paziente con grande dedizione ed offriamo un servizio di assistenza e consulenza a 360°.

Tutti i nostri centri dispongono delle più evolute tecnologie per la misurazione dell’udito e si avvalgono della collaborazione di medici specialistici. Puoi rivolgerti a noi anche per una visita otorinolaringoiatrica o una semplice consulenza preliminare; saremo lieti di ascoltarti e consigliarti al meglio.

Una volta effettuati i test audiometrici, i nostri audioprotesisti ti forniranno ogni tipo di chiarimento sui risultati ottenuti e ti guideranno nella scelta dell’apparecchio acustico più idoneo alle tue esigenze e al tuo stile di vita.

Il nostro Team

Tutti i nostri operatori sono tecnici altamente specializzati che seguono
continui corsi di aggiornamento e formazione, seminari e workshop sui temi più attuali
nel campo della sordità e degli apparecchi acustici.

Come possiamo aiutarti?

Scrivici la tua domanda e i tuoi dati e uno dei nostri specialisti ti ricontatterà al più presto.

Trova la sede più vicina

Chiudi il menu
×
×

Carrello

CONTATTACI

Contattaci, o scrivi la tua richiesta, in pochi click!

Acustica